Tuttinfiera News

Tuttinfiera, già in pista le novità 2020: debutta l’area Wellness & Beauty

Lug 1, 2020

Tuttinfiera (31 ottobre – 1 novembre 2020) è l’appuntamento fisso del primo weekend di novembre: una festa che non delude mai, fedele alla sua tradizionale ormai quasi quarantennale, ma capace di stupire ogni volta con nuove proposte, che vanno di pari passo con i cambiamenti delle passioni e delle abitudini degli italiani.

Ecco che quest’anno la nostra kermesse si arricchisce di un’area nuova, un progetto cui abbiamo lavorato intensamente: debutta Wellness & Beauty, lo spazio dedicato alle proposte per prendersi cura di sé. Dai prodotti per la cosmesi a quelli per l’estetica, dalle proposte food biologiche o allergen free per chi vuole mangiar sano fino alle discipline olistiche, con la possibilità di organizzare test e dimostrazioni: questo e tanto altro nella nuova piazza dedicata al benessere. E proprio per valorizzare il nuovo progetto abbiamo scelto per la nuova area una collocazione di assoluta visibilità: lo spazio Wellness & Beauty sarà ospitato dal padiglione 15, una delle “porte di ingresso” a Tuttinfiera. I visitatori avranno così l’occasione di scoprire tanti nuovi prodotti e soluzioni per il benessere, mentre gli espositori potranno intercettare un pubblico eterogeneo, animato dalle passioni più diverse.

L’AVVIAMENTO ALLO SPORT

Si rinnova anche l’area dedicata allo sport, proposta quest’anno con un focus dedicato all’avviamento sportivo: un’occasione per avvicinare bambini e adulti alla scoperta delle discipline più diverse, per poter “trovare” lo sport più vicino alle proprie inclinazioni, passioni e abilità. Un grande progetto che vede l’adesione dell’assessorato allo Sport del Comune di Padova e di alcune associazioni che rappresentano il settore fra cui AICS. Accanto all’area istituzionale ci sarà l’area dedicata allo sport indoor e quella per gli sport outdoor, dove troveranno spazio sia le discipline di squadra sia le discipline individuali, infine le due aree riservate allo sport da combattimento e da difesa.

LE ALTRE AREE

Sempre presente la vivace “grande piazza” dedicata allo Shopping & Artigianato, non mancheranno inoltre le proposte per gli appassionati di Disco e Fumetto, Modellismo & Giocolandia, Elettronica, Vintage Market, Musica & Libri (altra novità di quest’anno). Torna poi il Christmas Village e la proposta di American Dream.

Un mix di proposte ed esperienze che farà di Tuttinfiera una grande festa: le premesse ci sono tutte, così come i primi segnali da parte degli espositori che ci indicano come la voglia (e la necessità) di tornare a re-incontrarci sia davvero tanta!

Richiedi maggiori informazioni sulla partecipazione.