Tuttinfiera News

Shopping & Artigianato, a Tuttinfiera uno spazio nuovo per proporre i tuoi prodotti

Lug 27, 2020

In Fiera a Padova (31 ottobre – 1 novembre 2020) spazio ai piccoli elettrodomestici, ai casalinghi e all’oggettistica, agli utensili per la casa: una piazza vivace e coloratissima in cui incontrare un pubblico di tutte le età.

Le settimane di lockdown che ci siamo (finalmente!) lasciati alle spalle sono stati occasione per scoprire o riscoprire la nostra casa, il gusto della cura del dettaglio, la passione per le piccole cose.

A volte è sufficiente un utensile originale, un nuovo elettrodomestico che ci semplifica la vita, come la macchina del pane o l’impastatrice, un oggetto o un accessorio di design per regalare una “marcia in più” alla qualità del nostro “stare” fra le mura domestiche.

Così anche la storica, immancabile e sempre “gettonata” area Shopping & Artigianato di Tuttinfiera si arricchisce quest’anno di tante novità: accanto ai prodotti tradizionali – dall’abbigliamento alla bigiotteria – spazio ai piccoli elettrodomestici, ai casalinghi e oggettistica, agli utensili per la casa, alle cristallerie e al vasellame di ogni foggia e colore.

Che tu sia un piccolo artigiano, un commerciante o un hobbista in Fiera a Padova potrai trovare una piazza vivace e coloratissima in cui proporre i tuoi prodotti, incontrando un pubblico di persone di tutte le età che, spinte dalle passioni più diverse, nel primo weekend di novembre non rinunciano mai all’appuntamento fisso con Tuttinfiera!

LE ALTRE AREE

Oltre all’area dedicata allo Shopping & Artigianato, in fiera puoi trovare la nuova area dedicata al Wellness & Beauty, una grande piazza con le proposte per l’avviamento sportivo; non mancheranno le “chicche” per gli appassionati di Disco e Fumetto, Modellismo & Giocolandia, Elettronica, Vintage Market, Musica & Libri (altra novità di quest’anno). Torna poi il Christmas Village e la proposta di American Dream, con i cimeli per chi ama la cultura a stelle e strisce, mentre nello spazio dedicato al food sarà possibile fare un viaggio attraverso le specialità regionali.