Tuttinfiera News

Librobook, a Tuttinfiera un palcoscenico unico per gli autori e gli aspiranti scrittori

Ott 22, 2020

Sta già suscitando grande curiosità e interesse Librobook, la nuova area di Tuttinfiera (31 ottobre – 1 novembre 2020) tutta dedicata agli appassionati della lettura, agli autori e agli aspiranti autori.

Alla selezione di proposte delle case editrici, con titoli per tutti i gusti e un focus particolare sulla letteratura per l’infanzia, si affianca durante tutta la due giorni un calendario di appuntamenti di grande interesse.

Accanto all’area che propone le presentazioni di libri e gli incontri con gli autori già affermati, ecco lo spazio libero tutto dedicato agli emergenti o agli aspiranti autori: chiunque, previa iscrizione direttamente in Fiera, può accedere a questa vetrina per presentare il proprio scritto, anche se non ancora pubblicato. Un’occasione unica per far conoscere la propria proposta, raccontare e raccontarsi davanti al pubblico di appassionati e curiosi!

Non solo: un terzo palco sarà a disposizione di chi vuole intervenire per condividere la propria passione per la lettura, proponendo la recensione di un libro che ha particolarmente amato o che ha segnato in qualche modo la propria vita: anche in questo caso si tratta di uno spazio aperto a tutti (l’iscrizione avviene direttamente in Fiera), che nasce dall’idea e dalla sfida di mettere in circolo la passione per la lettura.

Gli incontri saranno organizzati nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

Clicca qui per info sui biglietti