IL MITO AMERICANO SI RINNOVA!

American Dream, in svolgimento nel contesto di TuttinFiera, anche quest’anno attende oltre 30.000 persone e si presenta in una veste completamente rinnovata ed in nuovi padiglioni.

Numerosi ovviamente i Club di American, Classic e e Muscle Cars presenti con mezzi veramente unici. Dragsters con i Gemelli Racing ed eccezionale presenza dell’artista e costruttore viennese di fama internazionale Knud di Hot Rod Hangar con un Hot Rod interamente autocostruito.

Non mancheranno naturalmente i Concessionari Ufficiali di marchi come Jeep, Dodge RAM e di motociclette quali Indian, Gold Wing e Can Am. Il Raduno di American Cars della domenica ha un’aspettativa di oltre 200 unità che riempiranno letteralmente tutti gli spazi disponibili in fiera, impegnando duramente The King Boys Am. Car Club che stanno organizzando la parata. Numerosi e strabilianti i mezzi presenti i cui proprietari hanno promesso di essere ancora più numerosi e creativi per questa edizione, poiché stupire è la prerogativa di American Dream.Sul palco, allestito sul Trailer di due mastodontici Freightliner Truck, si esibiranno diversi gruppi musicali e una dozzina di artiste di Burlesque mentre la domenica ci saranno le performance di decine di piccanti Pin Up giunte da tutta Italia, anticipate dalle artiste Wonderful Ginger e Betty Rose. Come lo scorso anno nei 3 giorni non mancherà una grande area dedicata alla musica e ai balli Country.

Così fra Airstream, Trucks, Auto Americane Classiche, Muscle Cars, Hot Rod, Pick Up da paura, mastodontici mezzi da Tractor Pulling, Dragsters, le spettacolari Moto di una data del Campionato di Custom Bike Show Italian Motorcycle Championship, scorci della Route 66 con la riproduzione dello storico Bagdad Cafè, squadre di Football Americano, Cheerleaders, stand di prodotti artigianali di Nativi Americani, ci si avvia verso l’American Dream 2019.

Fiera di Padova e American Dream vi aspettano, non mancate!

Per Ufficio Stampa o altre informazioni:
Terre di Moto srl
Tel. + 39. 0432-948570
Fax +39. 0432-948606
www.terredimoto.it 
info@terredimoto.it

Indietro

AVANTI

X