Tuttinfiera News

Food, a Tuttinfiera una piazza per i prodotti made in Italy

Lug 30, 2020

Nell’area food della kermesse delle passioni in Fiera a Padova (31 ottobre – 1 novembre 2020) un omaggio alle specialità regionali e alle produzioni di qualità: raccogli con noi questa sfida!

Un piccolo ma affascinante viaggio fra le specialità regionali italiane, dai golosissimi cannoli siciliani ai superlativi bigoli con la pancetta di Amatrice, dagli imperdibili taralli e orecchiette “made in Puglia” fino alle focacce genovesi, da degustare in abbinata ad un’ottima birra artigianale.  

L’area food di Tuttinfiera propone quest’anno un omaggio alla straordinaria cultura enogastronomica del nostro Paese e alla sua capacità di “ripartire” insieme. Accanto ai prodotti regionali, anche una sezione dedicata ai prodotti confezionati, dal dolciume al salato, dalle marmellate fino all’olio e al vino, sempre con un occhio di attenzione alle proposte di qualità che meglio rappresentano il grande e indiscusso valore del made in Italy.

Una proposta che sta già raccogliendo una buona risposta in termini di adesioni, a testimonianza di quanto sia forte la voglia di ricominciare e ritrovare spazi fisici per incontrare vecchi e nuovi clienti e per proporre i propri prodotti in vendita e in degustazione.

LE ALTRE AREE

Oltre all’area dedicata al food, in fiera puoi trovare il tradizionale e sempre gettonato settore Shopping & Artigianato, la nuova area dedicata al Wellness & Beauty, una grande piazza con le proposte per l’avviamento sportivo; non mancheranno le “chicche” per gli appassionati di Disco e Fumetto, Modellismo & Giocolandia, Elettronica, Vintage Market, Musica & Libri (altra novità di quest’anno). Torna poi il Christmas Village e la proposta di American Dream, con i cimeli per chi ama la cultura a stelle e strisce.