Tuttinfiera News

Dal volo virtuale sulla slitta di Babbo Natale ai “pezzi unici” da regalare: a Tuttinfiera con Christmas Village mille idee per prepararsi al Natale!

Ott 16, 2020

Una piazza accogliente e “coloratissima”, capace di “scaldare il cuore”, in cui trovare mille idee originali per addobbare l’albero e decorare la casa in vista del Natale, ma anche per acquistare con un po’ di anticipo regali originali per amici e parenti. A Tuttinfiera (Fiera di Padova, 31 ottobre – 1 novembre 2020) quest’anno l’area Christmas Village è davvero ricchissima. Tantissime le chicche dedicate a grandi e piccini, tutte da scoprire.

I bambini potranno divertirsi cimentandosi con un volo simulato, attraverso la realtà virtuale, a bordo della slitta di Babbo Natale, ma anche “visitare” la sorprendente fattoria degli unicorni o partecipare – in piena sicurezza – ai laboratori “la fabbrica del cioccolato” e “la fabbrica dei giocattoli” proposti durante tutta la due giorni.

LE CHICCHE: DAL CIOCCOLATO DI WILLY WONKA ALL’ALBERO DI HARRY POTTER

Ma le sorprese per i più piccoli non finiscono qui: esplorando le proposte di Tuttinfiera sarà possibile “scovare” l’inimitabile cioccolata Wonka ispirata al celeberrimo personaggio nato dalla fantasia di Roald Dahl o ancora, solo per citare un esempio, scegliere le palline per un albero di Natale tutto ispirato alla mitica saga di Harry Potter.

E per chi è alla ricerca di un regalo di Natale originale l’area Secret Christmas propone tanti pezzi unici per doni originalissimi come, solo per fare alcuni esempi, le scarpe dipinte a mano o le bottigliette della Coca Cola da collezione.

Nell’area dedicata al Natale ecco anche i quattro originalissimi punti ristoro tematizzati con i personaggi più amati dai bambini per fare della visita a Tuttinfiera un’esperienza indimenticabile!

LE ALTRE PROPOSTE

Accanto alla proposte del Christmas Village a Tuttinfiera è possibile fare un viaggio attraverso tutti i colori della passione: dai cimeli a stelle e strisce dell’area American Dream allo spazio dedicato all’avviamento allo Sport, dalle proposte relative a Modellismo e Giocolandia al Portobello Vintage Market, dalla nuova area dedicata al mondo del libro Librobook al Disco e Fumetto fino all’Elettronica, al Food, allo Shopping & Artigianato e alla nuova area Wellness & Beauty.

Un’occasione da non perdere!