Tuttinfiera News

Da Batman ai manga, a Tuttinfiera il paradiso degli appassionati di dischi e fumetti!

Ott 22, 2020

Un tuffo (in piena sicurezza) in un universo di curiosità e chicche da collezione per allentare un po’ lo stress di questi giorni incerti: la proposta dell’area Disco e Fumetto quest’anno è più ricca che mai!

Per gli appassionati di fumetti, ecco una selezione da non perdere che spazia dalla cultura giapponese ai grandi classici, dalle proposte per i fan del maghetto di Hogwarts a quelle dedicate a chi impazzisce per i cartoni animati che hanno segnato l’infanzia delle generazioni nate negli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Da non perdere anche lo stand tutto dedicato al mito di Batman!

Non resteranno delusi nemmeno gli appassionati di vinili che potranno trovare in Fiera a Padova una proposta di altissima qualità, con espositori in arrivo da tutta Italia per proporre dischi italiani e stranieri, spesso pezzi davvero rari, cui si affianca una vasta scelta di CD e DVD.

E, sempre nel pieno rispetto delle misure anti-contagio, ecco gli eventi proposti durante la due giorni da “La Tana del Nerd”, che organizza la sfida fra cosplayer e dal gruppo BHC, che mette in campo un calendario di micro-eventi e attività di animazione tutto da scoprire, con proposte che spaziano dal karaoke all’allestimento di set fotografici a tema.

Proprio per garantire la massima serenità dei visitatori, in questi giorni abbiamo ulteriormente ridisegnato le misure di sicurezza, delimitando le aree degli spettacoli, cui potranno assistere al massimo 20 persone per ogni turno, posizionate su sedute ben distanziate.

Segui sui social tutti gli aggiornamenti attraverso l’hashtag #padovagamesandcomics