AREE TEMATICHE
La fiera delle passioni torna a popolare i padiglioni della Fiera di Padova

Portobello Vintage Market
Vintage, ma anche piccole antichità, sono i protagonisti del mercatino dell’usato Portobello Vintage Market dove si daranno appuntamento espositori provenienti dal nord Italia e non solo. Sarà un’oasi dove trovare gli oggetti più disparati: arredi, soprammobili, abbigliamento e calzature, quadri, stampe e manifesti, bigiotteria, giocattoli, vasellame e molto altro ancora.
Modellismo e Giocolandia
Nell’area Modellismo e Giocolandia i più giovani (ma non solo) avvicineranno e proveranno i giochi di ieri e quelli di domani. Oltre alla città di Lego, alla pista di bolidi mini 4WD, ai trenini e ai Gunpla ci saranno i giochi da tavolo e quelli elettronici.
Elettronica
I patiti dell’elettronica (amatoriale o professionale) aspettano l’arrivo di Tuttinfiera per trovare qui la componentistica mancante o introvabile e anche computer, hi-fi, playstation, che tanti appassionati mettono a disposizione dei cultori del settore.
Disco e fumetto
I patiti del collezionismo troveranno a Tuttinfiera un padiglione dove acquistare e scambiare dischi e fumetti (incluse le rarità) in arrivo da diverse regioni italiane. E’ uno dei settori classici dell’evento padovano, capace di richiamare moltissimi appassionati di ogni età, in cerca del pezzo mancante della propria collezione.
Wellness e Beauty
Un’area dedicata allo star bene e alla bellezza del corpo: dalla cosmesi all’estetica, dalle discipline olistiche alle pratiche spirituali, dai prodotti naturali al mangiar sano.
Avviamento allo sport
Le istituzioni e associazioni sportive locali e regionali presenteranno le loro discipline: sport individuali e di squadra per soddisfare ogni età.
American Dream
C’è un mito inossidabile che resiste al passare del tempo: il Sogno americano, con tutte le sue declinazioni nell’abbigliamento, nel collezionismo, nell’alimentazione e nei veicoli più curiosi.