American Dream promette sensualità e auto ironia

Nell’ambito di American Dream tornano in scena a Tuttinfiera le Regine di cuori, ovvero le artiste del Burlesque. Sabato 3 novembre tutto avrà inizio con una chiacchierata con Veruska Puff, artista del Burlesque che ha calcato i palcoscenici di tutta Europa e degli Stati Uniti. Interagendo con il pubblico Veruska spiegherà le caratteristiche di quest’arte spesso travisata. Dopo di che la Special Guest che ama curare in prima persona costumi, musiche, scenografie e coreografie dei suoi spettacoli, delizierà il pubblico con un suggestivo show. Veruska Puff, nata a San Benedetto del tronto, non ha al suo attivo soltanto 10 anni di danza classica, ma è anche laureata in Scienze della comunicazione con specializzazione in Comunicazione di massa.

Nell’arco della giornata la temperatura sarà mantenuta alta anche con le 9 performer che si esibiranno sul grande palco con due spettacoli carichi di sensualità e autoironia, secondo la filosofia del Burlesque.

Toni decisamente più soft, ma non meno sexy, domenica, quando le protagoniste saranno 13 piccantissime Pin Up impegnate nel concorso Quadri d’Autore. Filo conduttore dello show sono tre cornici a grandezza naturale che faranno da contorno alle concorrenti che mostreranno la loro bellezza e la loro spigliatezza: le ragazze infatti saranno chiamate ad inventarsi come ritratti incorniciati.  “Aspettatevi delle tele molto dinamiche”, assicurano gli organizzatori dell’evento.

Nuovo format e nuova formula di votazione, con l’applausometro sostituito da tre giudici esperti del settore, mentre rimangono confermati i nomi di Silvia Repetti e Pelù a dirigere questo “mondo Donna” a stelle e strisce.

Burlesque, Pin Up e U.S. Cars, insieme per divertire il pubblico… Perché American Dream è anche questo!

Iscrizioni: https://www.facebook.com/We-Love-Pin-Up-Show-Contest-267364106949740/

Info generali: https://www.facebook.com/AmericanDreamPadova/